Jurassic World: Il Regno Distrutto, Colin Trevorrow motiva la breve apparizione di Ian Malcolm
Ian Malcolm compare pochissimo in Jurassic World: Il Regno Distrutto. Perché?
A distanza di molti anni dal suo addio a Ian Malcolm, l'attore è tornato a vestire i panni del personaggio nel film di J.A. Bayona per poco più di una comparsa.
Per il terzo e ultimo capitolo della trilogia c'è la possibilità che tornino altre "vecchie glorie", ovvero Laura Dern e Sam Neill. "Anche io mi sentirei tradito [se non tornassero]" aveva ammesso il regista in un'intervista con MTV risalente ad alcuni giorni fa.Non è mai stata una possibilità, mi sarebbe sembrato scontato e forzato. Finto. Come un sforzo degli sceneggiatori di inserire un personaggio che amano nella storia. Nutro così tanto rispetto verso questi personaggi che non avrei voluto fargli fare nulla che non fossero naturalmente disposti a fare.
LEGGI ANCHE
EXCL – Jurassic World, Colin Trevorrow dal nuovo ruolo nel franchise allo stile del terzo film
EXCL – Jurassic World Il Regno Distrutto J.A.Bayona ci parla del film
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni dei protagonisti, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow, per Jurassic World: Fallen Kingdom di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Nel cast, oltre a Pratt e Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.
Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.