Jurassic World: Il dominio per Jeff Goldblum lavorare con Sam Neill e Laura Dern è stato come "la riunione del liceo"

Jeff Goldblum ha potuto parlare del lavoro fatto con Laura Dern e Sam Neill in Jurassic World - il dominio, in uscita il 2 giugno...

Condividi
Mancano circa tre settimane all'uscita, esclusivamente cinematografica, di Jurassic World: Il dominio, la pellicola di Colin Trevorrow in cui il cast della saga sequel di Jurassic Park reciterà al fianco di Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern, i tre protagonisti del leggendario film di Steven Spielberg datato 1993.

In un'intervista rilasciata a Comic Book, Jeff Goldblum ha potuto parlare del lavoro fatto con i suoi storici colleghi ammettendo che lavorare con loro a Jurassic World: Il dominio è stato come partecipare alla riunione del liceo.

È stato grandioso. Non ho mai partecipato a una riunione del liceo, ma immagino sia qualcosa di simile. Abbiamo avuto un'esperienza davvero indimenticabile, di quelle che ti cambiano la vita. Siamo stati diretti da Steven Spielberg. Siamo finiti in una pellicola che è diventata incredibilmente popolare, che ha continuato ad avere un incredibile successo in queste decadi. Ho visto i loro volti emozionati. È qualcosa che ha fatto davvero la differenza, ha cambiato le nostre vite e la mia amicizia con loro ha cambiato la mia stessa vita e rivederli è stato davvero incredibile.

Poi prosegue:

E avevamo un compito. Dovevamo fare qualcosa che non deludesse nessuno, inclusi noi stessi. Come potevamo riuscirci? Fortunatamente avevamo una grande guida, un regista bravissimo come Colin Trevorrow che ha riflettuto a lungo su questa cosa, e l'ha poi elaborata con Emily Carmichael e noi poi abbiamo fatto la nostra parte.

Jurassic World – Il dominio sarà nelle sale cinematografiche dello stivale a partire dal 2 giugno 2022. Trovate tutte le informazioni sul film diretto da Colin Trevorrow nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste