Jurassic World: Il dominio, Colin Trevorrow dal cast originale ai dinosauri piumati

Dopo la diffusione del prologo di urassic World: Il dominio, Colin Trevorrow ha parlato del cast originale e dei dinosauri piumati

Redattore per badtaste.


Condividi
Ieri la Universal ha deciso di pubblicare online il prologo di cinque minuti di Jurassic World: Il dominio, il terzo capitolo della saga revival/sequel di Jurassic Park: una ricca anteprima che non propone scene che saranno poi effettivamente nel film.

In occasione della diffusione del materiale, il regista Colin Trevorrow ha rilasciato un'intervista a IGN raccontando alcune curiosità (qui l'intervista integrale) e confermando che il materiale non sarà effettivamente un prologo del film.

Sulla decisione di mostrare dei dinosauri piumati ha ad esempio spiegato:

In questo caso, li stiamo mostrando nel loro habitat originale, non c'è il DNA di una rana utilizzato per tappare i buchi nella sequenza del DNA, e questo ci ha dato l'opportunità di mostrare dinosauri con le piume.

Quanto al ritorno delle vecchie glorie:

Ellie, Grant e Malcolm fanno parte di questa avventura, sono importanti, partner di Owen, Claire e Masie e degli altri personaggi che abbiamo introdotto, allo stesso livello. La sfida con un film come questo è dare a ogni personaggio il giusto spazio, rendere onore a tutti. Questo è un po' quello che rappresenta questo prologo: pensavo che se non l'avessimo usato nella nostra storia, il T-Rex non sarebbe stato onorato a sufficienza: è un personaggio a tutti gli effetti.

Ecco anche il nuovo poster che conferma il titolo italiano:

jurassic world

A inizio novembre, tramite Twitter, il regista del kolossal, Colin Trevorrow, aveva comunicato di aver ultimato il missaggio di Jurassic World: Il dominio. Trovate il tweet in questo nostro articolo.

Il film sarà nelle sale a partire dal 10 giugno 2022.

Lo script della pellicola è firmato da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno, rispettivamente, nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom, gli storici personaggi visti nella prima Trilogia di Jurassic Park. Tra i volti nuovi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Quanto attendete questo terzo capitolo della saga e cosa ne pensate di questa corposa anteprima che ci ha “regalato”la Universal? Se siete abbonati a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste