Jurassic World: Il dominio, Colin Trevorrow dal cast originale ai dinosauri piumati
Dopo la diffusione del prologo di urassic World: Il dominio, Colin Trevorrow ha parlato del cast originale e dei dinosauri piumati
In occasione della diffusione del materiale, il regista Colin Trevorrow ha rilasciato un'intervista a IGN raccontando alcune curiosità (qui l'intervista integrale) e confermando che il materiale non sarà effettivamente un prologo del film.
In questo caso, li stiamo mostrando nel loro habitat originale, non c'è il DNA di una rana utilizzato per tappare i buchi nella sequenza del DNA, e questo ci ha dato l'opportunità di mostrare dinosauri con le piume.
Ellie, Grant e Malcolm fanno parte di questa avventura, sono importanti, partner di Owen, Claire e Masie e degli altri personaggi che abbiamo introdotto, allo stesso livello. La sfida con un film come questo è dare a ogni personaggio il giusto spazio, rendere onore a tutti. Questo è un po' quello che rappresenta questo prologo: pensavo che se non l'avessimo usato nella nostra storia, il T-Rex non sarebbe stato onorato a sufficienza: è un personaggio a tutti gli effetti.
Ecco anche il nuovo poster che conferma il titolo italiano:
A inizio novembre, tramite Twitter, il regista del kolossal, Colin Trevorrow, aveva comunicato di aver ultimato il missaggio di Jurassic World: Il dominio. Trovate il tweet in questo nostro articolo.
Il film sarà nelle sale a partire dal 10 giugno 2022.
Lo script della pellicola è firmato da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno, rispettivamente, nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom, gli storici personaggi visti nella prima Trilogia di Jurassic Park. Tra i volti nuovi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.
Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.
Quanto attendete questo terzo capitolo della saga e cosa ne pensate di questa corposa anteprima che ci ha “regalato”la Universal? Se siete abbonati a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!