Jurassic World: Fallen Kingdom, terminate le riprese. Nuova misteriosa immagine!
JA Bayona annuncia la fine delle riprese di Jurassic World: Fallen Kingdom e compare in una nuova, misteriosa immagine
Condividi
Sono terminate ufficialmente alle Hawaii le riprese principali di Jurassic World: Fallen Kingdom. L'annuncio è stato fatto dal regista J.A. Bayona, mentre lo sceneggiatore e produttore Colin Treworrow ha twittato una nuova, misteriosa immagine ufficiale.Nella foto vediamo il regista Bayona in mezzo alle fauci di un dinosauro dai denti simili a quelli di un coccodrillo. Non sappiamo che dinosauro sia, anche se c'è chi ipotizza si tratti di un nuovo ibrido, forse l'Indoraptor (il nome è simile a quello dell'Indominus Rex di Jurassic World), nome registrato recentemente dalla Amblin Entertainment e citato erroneamente dal produttore Frank Marshall in un tweet poi cancellato.
La produzione di Jurassic World: Fallen Kingdom è iniziata il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii e poi ai Pinewood Studios di Londra. Alla regia troviamo Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage e The Impossibile.
Continua a leggere su BadTaste
Potete vedere l'immagine qui sotto:
Congratulations @FilmBayona, cast and crew. #wrap pic.twitter.com/hPrEfvCnaP
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) July 9, 2017
Last group of animatronic dinos ready for the final day of shooting, congrats to all on wrapping FALLEN KINGDOM! @JurassicWorld pic.twitter.com/Ma2BNtJbbs
— Frank Marshall (@LeDoctor) July 9, 2017
This is a wrap for Jurassic World: Fallen Kingdom! What a journey! Thank you to everyone that made it possible. #JurassicWorldFallenKingdom pic.twitter.com/dtMsNDvZwP
— JA Bayona (@FilmBayona) July 9, 2017
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La data di uscita è fissata per il 22 giugno 2018, nel cast tornano Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Tra le new entry Toby Jones e Rafe Spall.