Jurassic World - Dominion: membri della troupe positivi al Covid-19, la smentita della Universal
Membri della troupe di Jurassic World: Dominion positivi al Covid-19 ai Pinewood Studios? Arriva la smentita della Universal Pictures
"La lavorazione di Jurassic World: Dominion si è interrotta dopo che diversi componenti della troupe sono risultati positivi al Covid-19 il primo giorno di ritorno sul set" scriveva il giornale, riportando poi le parole di una fonte:
Questa era l'ultima cosa che tutti si aspettavano. Tutti erano felicissimi di tornare sul set, ma questa cosa ha rovinato tutto. Ci sono milioni e milioni di sterline in gioco qui. Nessuno vuole altri ritardi.
Qualunque notizia riporti della sospensione delle riprese di Jurassic World: Dominion è categoricamente falsa. La produzione si avvia verso il quinto giorno di riprese domani, perciò siamo felicissimi di essere tornati davanti alla machina da presa per questo progetto incredibile.
LEGGI ANCHE – Jurassic World: Dominion, le foto dei set abbandonati
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.
Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.
Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.