Jurassic World – Dominion, secondo Colin Trevorrow le persone stanno "sottovalutando" l'importanza del cast originale

Colin Trevorrow ha parlato del cast Jurassic Park spiegando che le persone stanno sottovalutando l'importanza che hanno in Dominion

Condividi
Durante un junket virtuale organizzato per Jurassic World: Nuove avventure, serie animata targata Netflix basata sul popolare franchise cinematografico, il regista Colin Trevorrow ha parlato anche della sua nuova pellicola, Jurassic World - Dominion, spiegando che, secondo lui, le persone stanno "sottovalutando" l'importanza del cast originale della saga, ovvero Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill.

È il film che ho cercato di fare fin dal principio. È quello al quale gli altri due film ci stavano portando. Fa davvero parte di una storia, di un disegno più grandi. E penso che le persone stiano sottovalutando l'importanza dei personaggi di Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill. È un film di gruppo dove c'è la possibilità di prendere questi personaggi amatissimi vecchi di 30 anni e di capire come interagiscono l'un l'altro nel contesto di un mondo che non abbiamo mai visto prima, di cui non siamo mai stati testimoni prima d'ora. È molto emozionante per me. me la sto spassando davvero.

Ricordiamo che oltre che nel Regno Unito, le riprese di Jurassic World: Dominion si sono svolte e si svolgeranno in Canada, a Malta (anche se saranno solo di seconda unità) e alle Hawaii. La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.

Continua a leggere su BadTaste