Jurassic World: Dominion, Sam Neill sulla fine delle riprese: "Ci sembrava impossible"
Alcune ore fa vi abbiamo comunicato che sono terminate le riprese di Jurassic World: Dominion, ecco il commento di Sam Neill
Ci sono stati giorni in cui pensavamo che non ce l'avremmo fatta. Ma ci siamo riusciti... abbiamo fatto ciò che a un certo punto ci sembrava impossibile. Fantastica troupe, cast adorabile. Regista magnifico. Un sospiro di sollievo... e FESTEGGIAMENTI.
There were days we thought we might not make it. But we have...we pulled off what seemed well nigh impossible . Great crew. Lovely cast . Top director. Phew- and CELEBRATIONS. #JurassicWorldDominion #JurassicPark https://t.co/MCzIo3efxF
— Sam Neill (@TwoPaddocks) November 8, 2020
Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.
Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.