Jurassic World: Dominion, Sam Neill sulla fine delle riprese: "Ci sembrava impossible"

Alcune ore fa vi abbiamo comunicato che sono terminate le riprese di Jurassic World: Dominion, ecco il commento di Sam Neill

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Alcune ore fa vi abbiamo comunicato che dopo ben 18 mesi tra pre-produzione e produzione sono terminate le riprese di Jurassic World: Dominion, ultimo episodio della trilogia seguito di Jurassic Park.

Poco dopo l'annunzio del regista Colin Trevorrow, ecco anche quello di Sam Neill:

Ci sono stati giorni in cui pensavamo che non ce l'avremmo fatta. Ma ci siamo riusciti... abbiamo fatto ciò che a un certo punto ci sembrava impossibile. Fantastica troupe, cast adorabile. Regista magnifico. Un sospiro di sollievo... e FESTEGGIAMENTI.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.

La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Continua a leggere su BadTaste