Jurassic World: Dominion, Sam Neill da questa settimana sul set: "Torno ad affrontare i dinosauri"
A partire da questa settimana le riprese di Jurassic World: Dominion potranno contare su un'altra vecchia gloria, Sam Neill.
Con un post su Twitter l'attore ha infatti annunciato di essere pronto a indossare il suo vecchio cappello di Alan Grant per affrontare i dinosauri ancora una volta.
"Il migliore in assoluto. Sono emozionato e terrorizzato...queste cose vi uccideranno. Con Laura Dern, Bryce Dallas Howard, Chris Pratt, Jeff Goldblum e Colin Trevorrow. Ovviamente adesso sono un po' più... brizzolato" ha scritto.Neill tornerà sul set questa settimana, forse proprio da oggi.
Hold onto your hats- gettin' my old one back on this week , and facing off dinosaurs once again. Best yet .Excited and terrified- these things will kill ya. With @LauraDern @BryceDHoward @prattprattpratt #JeffGoldblum @colintrevorrow I'm obviously a little more ...grizzled now.. pic.twitter.com/zYtG5uadB2
— Sam Neill (@TwoPaddocks) August 2, 2020
Ricordiamo che oltre che nel Regno Unito, le riprese di Jurassic World: Dominion dovrebbero tenersi anche a Malta, in Canada e (forse) alle Hawaii, anche se non è chiaro se dopo l’emergenza la produzione ha cambiato piani sulle ambientazioni. La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.
Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.