Jurassic World: Dominion, Sam Neill da questa settimana sul set: "Torno ad affrontare i dinosauri"

A partire da questa settimana le riprese di Jurassic World: Dominion potranno contare su un'altra vecchia gloria, Sam Neill.

Redattore per badtaste.


Condividi
A partire da questa settimana le riprese di Jurassic World: Dominion, il film di Colin Trevorrow con Bryce Dallas Howard e Chris Pratt che chiuderà la trilogia con protagonisti Claire e Owen, potranno contare su un'altra vecchia gloria, Sam Neill.

Con un post su Twitter l'attore ha infatti annunciato di essere pronto a indossare il suo vecchio cappello di Alan Grant per affrontare i dinosauri ancora una volta.

"Il migliore in assoluto. Sono emozionato e terrorizzato...queste cose vi uccideranno. Con Laura Dern, Bryce Dallas Howard, Chris Pratt, Jeff Goldblum e Colin Trevorrow. Ovviamente adesso sono un po' più... brizzolato" ha scritto.

Neill tornerà sul set questa settimana, forse proprio da oggi.

Ricordiamo che oltre che nel Regno Unito, le riprese di Jurassic World: Dominion dovrebbero tenersi anche a Malta, in Canada e (forse) alle Hawaii, anche se non è chiaro se dopo l’emergenza la produzione ha cambiato piani sulle ambientazioni. La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.

Continua a leggere su BadTaste