Jurassic World: Dominion, riprese interrotte per due settimane a causa di alcuni tamponi falsi positivi

La produzione di Jurassic World: Dominion è stata interrotta per due settimane dopo alcuni falsi positivi nei test del Coronavirus

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Solo 24 ore dopo l'annuncio dello slittamento di un anno (al 10 giugno 2022) dell'uscita di Jurassic World: Dominion, il regista Colin Trevorrow ha rivelato su Twitter che la produzione del blockbuster è stata interrotta a causa di alcuni falsi positivi tra i tamponi del Coronavirus effettuati sul set.

Spiega il regista:

Mi sono svegliato con la notizia di alcuni test del Coronavirus positivi sul set di Jurassic World: Dominion. Sono tutti risultati negativi poco dopo, ma a causa dei protocolli di sicurezza andremo in pausa per due settimane. Torniamo presto.

Nella foto di accompagnamento vediamo un animatronic di un Listrosauro che indossa... una mascherina!

La buona notizia è che i test erano dei falsi positivi, e quindi la produzione non dovrebbe avere problemi a ripartire, forse anche prima di due settimane. La Universal Pictures ha investito 5 milioni aggiuntivi di budget per gestire al meglio i protocolli di sicurezza contro il Coronavirus per questa produzione colossale, e finora non vi sono stati particolari incidenti o rallentamenti. Restano solo tre settimane di riprese: le ultime scene a questo punto verranno girate a inizio novembre.

Ricordiamo che oltre che nel Regno Unito, le riprese di Jurassic World: Dominion si sono svolte in Canada, a Malta (anche se saranno solo di seconda unità) e alle Hawaii. La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.

Continua a leggere su BadTaste