Jurassic World: Dominion, riprese interrotte per due settimane a causa di alcuni tamponi falsi positivi
La produzione di Jurassic World: Dominion è stata interrotta per due settimane dopo alcuni falsi positivi nei test del Coronavirus
Spiega il regista:
Mi sono svegliato con la notizia di alcuni test del Coronavirus positivi sul set di Jurassic World: Dominion. Sono tutti risultati negativi poco dopo, ma a causa dei protocolli di sicurezza andremo in pausa per due settimane. Torniamo presto.
Woke up to the news we had a few positive Coronavirus tests on Jurassic World: Dominion. All tested negative shortly after, but due to our safety protocols we’re going to pause for two weeks. Back soon. pic.twitter.com/DxuqX9UdgX
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) October 7, 2020
La buona notizia è che i test erano dei falsi positivi, e quindi la produzione non dovrebbe avere problemi a ripartire, forse anche prima di due settimane. La Universal Pictures ha investito 5 milioni aggiuntivi di budget per gestire al meglio i protocolli di sicurezza contro il Coronavirus per questa produzione colossale, e finora non vi sono stati particolari incidenti o rallentamenti. Restano solo tre settimane di riprese: le ultime scene a questo punto verranno girate a inizio novembre.
Leggi anche: Jurassic World – Dominion: foto e video dalle riprese a Malta, Jeff Goldblum sulla prima scena girata
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.
Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.
Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.