Jurassic World: Dominion, ripartono le riprese dopo lo stop di due settimane per i falsi positivi al COVID
Con una foto di Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, Colin Trevorrow annuncia che le riprese di Jurassic World: Dominion sono ripartite
A inizio ottobre, 24 ore dopo l’annuncio dello slittamento di un anno (al 10 giugno 2022) dell’uscita di Jurassic World: Dominion, il regista Colin Trevorrow ha rivelato su Twitter che la produzione del blockbuster è stata interrotta a causa di alcuni falsi positivi tra i tamponi del Coronavirus effettuati sul set.
Mi sono svegliato con la notizia di alcuni test del Coronavirus positivi sul set di Jurassic World: Dominion. Sono tutti risultati negativi poco dopo, ma a causa dei protocolli di sicurezza andremo in pausa per due settimane. Torniamo presto.
Back. pic.twitter.com/OC9f5Z0k6H
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) October 23, 2020
Ricordiamo che oltre che nel Regno Unito, le riprese di Jurassic World: Dominion si sono svolte e si svolgeranno in Canada, a Malta (anche se saranno solo di seconda unità) e alle Hawaii. La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.
Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.
Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.