Jurassic World: Dominion, nel cast anche Ariana Richards?

Visto che Jurassic World: Dominion rappresenterà una celebrazione di tutto il franchise di Jurassic Park, ci sarà anche Ariana Richards?

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Visto che Jurassic World: Dominion rappresenterà una celebrazione di tutto il franchise di Jurassic Park, è lecito aspettarsi volti storici come quello di Ariana Richards?

Durante un podcast incentrato sulla sua carriera a Celebrity Catch Up, a Richards (la giovane Lex Murphy nel classico di Spielberg) è stato chiesto se tornerà per l'ultimo episodio "Ecco questa è una cosa di cui non potrei parlare" ha commentato senza sbilanciarsi.

Ha comunque ammesso che tornerebbe a recitare "se mi proponessero il progetto giusto".

Ricordiamo che Jurassic World: Dominion sarà al cinema il 10 giugno 2022.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama del film, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il regno distrutto.

La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste