Jurassic World: Dominion, Laura Dern saluta il suo vecchio amico Alan Grant in una foto dal set

Dopo l'arrivo di Sam Neill sul set di Jurassic World: Dominion, il film di Colin Trevorrow che chiuderà la trilogia, adesso tocca a Laura Dern

Condividi
Dopo l'arrivo di Sam Neill sul set di Jurassic World: Dominion, il film di Colin Trevorrow con Bryce Dallas Howard e Chris Pratt che chiuderà la trilogia con protagonisti Claire e Owen, adesso tocca a Laura Dern.

L'attrice, che tornerà nei panni della Dottoressa Ellie Sattler, ha postato uno scatto, sul suo profilo Instagram, in cui possiamo vedere le sedie del suo personaggio e di quello di Sam Neill, il Dottor Alan Grant.

Ecco qua sotto la foto dal set di Jurassic World: Dominion postata da Laura Dern:

View this post on Instagram

A post shared by Laura Dern (@lauradern)

Ricordiamo che oltre che nel Regno Unito, le riprese di Jurassic World: Dominion dovrebbero tenersi anche a Malta, in Canada e (forse) alle Hawaii, anche se non è chiaro se dopo l’emergenza la produzione ha cambiato piani sulle ambientazioni. La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.

Quanto attendete il film e cosa ne pensate del ritorno del cast originale di Jurassic Park? Ditecelo nei commenti in calce all'articolo!

Continua a leggere su BadTaste