Jurassic World: Dominion, ecco il fan che aveva indovinato il titolo un anno fa
Già qualche settimana fa qualcuno aveva quasi azzeccato il titolo di Jurassic World 3, ma un anno fa su Twitter l'avevano proprio idovinato
Tuttavia, nel raccontare questo aneddoto, il regista citava un utente del social che aveva dato una risposta a questo thread, in cui qualcuno, però, si era in realtà avvicinato twittando il titolo Jurassic World: Domination.
Eccolo qua sotto:
JURASSIC WORLD: DOMINION - The year is 2021. A Russian billionaire buys the Toronto Raptors and fills the roster with real velociraptors.
— Nathan Sizemore (@nathandsizemore) March 9, 2019
Their thrilling undefeated season ends in a surprising defeat in the Finals.
Qualche giorno fa, un nostro lettore ci ha segnalato un possibile leak della trama dell'atteso blockbuster che recita:
Quando la piccola Maisie viene rapita da dei bracconieri di dinosauri, Owen e Claire si mettono alla sua ricerca per salvarla e il loro viaggio li conduce a un habitat popolato da dinosauri gestito da una corporation globale che ha dei secondi fini alquanto sinistri… sulla quale stanno indagando anche Alan Grant ed Ellie Sattler.
LEGGI ANCHE – Jurassic World, i nuovi ingressi
Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.
Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto. L’uscita è fissata all’11 giugno 2021.
Cosa ne pensate di questa curiosità collegata a Jurassic World: Dominion? Potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!