Jurassic World: Dominion, conclusa la registrazione della colonna sonora!
Michael Giacchino ha aggiornato i fan annunciando che la registrazione della colonna sonora di Jurassic World: Dominion è conclusa
Ebbene, negli ultimi giorni il compositore Michael Giacchino (da Los Angeles) e i musicisti hanno aggiornato i fan dalla sala agli Abbey Road Studios, annunciando poi la fine della registrazione:
Ultimo giorno di registrazione di Jurassic World Dominion. Sono stati dieci giorni incredibili con l'orchestra e la troupe presso gli studi Abbey Road. Grazie per aver fatto sembrare semplice un processo incredibilmente complesso! Complimenti al mio team e agli ingegneri Peter Cobbin e Kristy Whalley!
Last day of scoring for @JurassicWorld Dominion. It’s been an incredible 10 days with the orchestra and crew at @AbbeyRoad . Thanks for making an incredibly difficult process seem effortless! Big kudos to my team and engineers Peter Cobbin and Kirsty Whalley! pic.twitter.com/YY9SIwNZhS
— Michael Giacchino (@m_giacchino) May 1, 2021
Giacchino ha condiviso anche un piccolo video con un tema noto promettendo di far ascoltare qualcosa di NUOVO presto (attenzione: c'è un cammeo di un sottobicchiere Dharma!):
https://twitter.com/m_giacchino/status/1388897159005675520Last day of recording at @AbbeyRoad and more amazing cupcakes to celebrate courtesy of @m_giacchino. Thanks! #jurassicperks pic.twitter.com/lXPuvJUElJ
— Cliff Masterson (@cliffmasterson) May 1, 2021
I’m not sure what was in those #cupcakes @m_giacchino but there is definitely something a little strange going on in studio 1 today at @AbbeyRoad #JurassicWorld #cellists #majorscales pic.twitter.com/wXlLKpSwgC
— Cliff Masterson (@cliffmasterson) April 30, 2021
Jurassic World: Dominion sarà al cinema il 10 giugno 2022.
Ancora non sappiamo nulla sulla trama del film, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il regno distrutto.La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.
Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.