Jurassic World: Dominion, Colin Trevorrow sul "lato positivo" della sospensione delle riprese e sulla ripartenza
Empire ha parlato in esclusiva con Colin Trevorrow a proposito di Jurassic World: Dominion, della sospensione delle riprese e della ripartenza
Il regista ha prima di tutto sottolineato il solo aspetto positivo del "limbo" in cui sono finiti tutti i progetti a causa dell'emergenza Coronavirus:
Per molti di noi, Dominion era già la sfida creativa più difficile della nostra vita prima della quarantena. Il programma di riprese è andato a nostro vantaggio, durante le prime quattro settimane abbiamo girato sequenze che coinvolgevano dinosauri, perciò la cosa ci ha dato modo di iniziare a lavorare agli effetti visivi senza la pressione di una scadenza all'orizzonte.
Sono certo che le linee guide ci possano tenere al sicuro. La parte difficile sarà costruire un ambiente creativo nell'ambito di tutte le precauzioni. Una volta detto "azione" dovremo dimenticare il nostro mondo e vivere in quello del film. Potrebbe volerci un po' di pratica.
LEGGI ANCHE – Jurassic World: Dominion, le foto dei set abbandonati
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.
Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.
Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.