Jurassic World: Dominion, Chris Pratt riflette sulla lavorazione fatta durante la pandemia
Chris Pratt posta la nuova foto dal backstage di Jurassic World: Dominion di qualche giorno fa e riflette sulla difficile lavorazione...
LEGGI ANCHE - Jurassic World: Dominion, dalla “green zone” ai 18.000 tamponi: i rigidi protocolli anti-COVID sul set
La star scrive:
Abbiamo girato un intero film durante il culmine di questa dannata pandemia. Abbiamo cominciato a febbraio del 2020. Una cosa folle. Un grazie al nostro impavido leader Colin Trevorrow. Qua vedete Omar Sy e il sottoscritto intenti ad avere una pausa per ricevere delle note di regia o magari per parlare di qualcosa, chi lo sa, è tutto così confuso.
View this post on Instagram
Colin Trevorrow ha così commentato l'ultima giornata di lavoro sul film prima della pausa alle riprese imposta dalla pandemia di nuovo Coronavirus:
L’ultimo giorno di riprese appresi che avremmo chiuso baracca non prima di tre ore dall’ultimo ciak. Stavamo girando in questo vecchio granaio industriale quando io e i produttori Alexandra Derbyshire e Pat Crowley parlammo al telefono con la Universal e concordammo che fosse il caso di fermarsi. Ma avevo ancora delle scene da girare. Le voci iniziarono a correre, ma non volevamo compromettere quella scena in alcun modo, così la girammo e tornammo a casa per tre mesi. Quel giorno è nel film: non siamo tornati a rigirare quelle sequenze.
Ancora non sappiamo nulla sulla trama del film, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il regno distrutto.
La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.
Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.