Jurassic World: Dominion, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard avvistati a Chiswick Park (Londra)
Proseguono le riprese di Jurassic World: Dominion, il film di Colin Trevorrow con Bryce Dallas Howard e Chris Pratt che chiuderà la trilogia
I due attori sono stati avvistati nel corso del fine settimana a Chiswick Park, a Londra, e hanno girato una sequenza con un altro attore non riconoscibile (forse un ragazzino) seduti a un bar. Come precisato da una persona che ha scattato una foto dalle riprese "sembrava una specie di scena con un fascicolo segreto".
Leggi anche: Colin Trevorrow promette che Jurassic World: Dominion conterrà più animatronic dei due film precedenti
https://twitter.com/pantaleonescu/status/1287461872443195392
Ricordiamo che oltre che nel Regno Unito, le riprese di Jurassic World: Dominion dovrebbero tenersi anche a Malta, in Canada e (forse) alle Hawaii, anche se non è chiaro se dopo l’emergenza la produzione ha cambiato piani sulle ambientazioni. La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.
Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.
Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.