Jurassic World: Dominion, cambiamenti allo script a causa del Covid-19?
Jeff Godlblum ha parlato di Jurassic World: Dominion, ora in fase di riprese e di presunte modifiche allo script
Ci sono elementi nel film che stiamo trovando particolarmente calzanti, ma altri che toccano corde molto sensibili che la produzione sta sistemando in modo da renderli più giusti per oggi e adatti al tempo che stiamo vivendo.
Si dà il caso che il mio personaggio parli e abbia sempre parlato di certe cose, della fragilità della nostra specie e del bisogno della cooperazione globale, della scienza e del suo utilizzo etico, della fiducia reciproca e del legame che ci unisce come una famiglia.
Leggi anche: Jurassic World - Dominion: foto e video dalle riprese a Malta, Jeff Goldblum sulla prima scena girata
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.
Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.
Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.