Jurassic World: Dominion, Bryce Dallas Howard mostra i lividi dopo i primi giorni di riprese
Sembra proprio che Bryce Dallas Howard si stia dando parecchio da fare sul set di Jurassic World: Dominion a giudicare dalle ultime foto diffuse su Twitter
Tutto è partito da un post dell'attrice che ha ammesso di aver dolore agli addominali per tutte le risate delle ultime settimane. Restando in tema "dolore", Chris Pratt le ha allora di consigliato di mostrare le foto dei lividi che si è procurata per alcune acrobazie sul set:
Show them the pictures of the bruises!!! (She got some crazy sick bruises from doing stunt work) Show them!!! https://t.co/38DwM4RxTI
— Chris Pratt (@prattprattpratt) July 16, 2020
Ed ecco fatto: "Alzi la mano chi è felice di fare di nuovo gli stunt!".
Raise your hands if you’re happy to be doing stunts again!! https://t.co/Rq1rtH05QH pic.twitter.com/n6IMR2X0ov
— Bryce Dallas Howard (@BryceDHoward) July 16, 2020
Ricordiamo che oltre che nel Regno Unito, le riprese dovrebbero tenersi anche a Malta, in Canada e (forse) alle Hawaii, anche se non è chiaro se dopo l’emergenza la produzione ha cambiato piani sulle ambientazioni. La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.
LEGGI ANCHE – Jurassic World: Dominion, le foto dei set abbandonati
Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.