Jurassic World: Dominion, Bryce Dallas Howard mostra i lividi dopo i primi giorni di riprese

Sembra proprio che Bryce Dallas Howard si stia dando parecchio da fare sul set di Jurassic World: Dominion a giudicare dalle ultime foto diffuse su Twitter

Redattore per badtaste.


Condividi
Sembra proprio che Bryce Dallas Howard si stia dando parecchio da fare sul set di Jurassic World: Dominion a giudicare dalle ultime foto diffuse su Twitter.

Tutto è partito da un post dell'attrice che ha ammesso di aver dolore agli addominali per tutte le risate delle ultime settimane. Restando in tema "dolore", Chris Pratt le ha allora di consigliato di mostrare le foto dei lividi che si è procurata per alcune acrobazie sul set:

Ed ecco fatto: "Alzi la mano chi è felice di fare di nuovo gli stunt!".

Ricordiamo che oltre che nel Regno Unito, le riprese dovrebbero tenersi anche a Malta, in Canada e (forse) alle Hawaii, anche se non è chiaro se dopo l’emergenza la produzione ha cambiato piani sulle ambientazioni. La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.

Continua a leggere su BadTaste