Jurassic World: Dominion, Bryce Dallas Howard è in quarantena nel Regno Unito
Bryce Dallas Howard ha confermato durante un podcast di essere in quarantena nel Regno Unito in vista dell'inizio delle riprese di Jurassic World: Dominion
Vi riportiamo la nostra trascrizione e traduzione del passaggio:
Mi trovo qui, sono nel Regno Unito ora! Avevamo appena iniziato le riprese quando è scattato il lockdown e siamo dovuti tornare a casa, negli Stati Uniti. Ora sono in quarantena, non abbiamo ancora riiniziato a girare ma abbiamo preparato tutti i piani per farlo, sta ripartendo tutto. Ciò che mi fa tantissimo piacere è il fatto che ci siano tantissime precauzioni e indicazioni sulla sicurezza. Non si tratta del minimo, ma del massimo. L'obiettivo è che tutti lavoriamo al massimo della sicurezza. È davvero importante, ed è l'unico motivo per cui possiamo continuare a girare. Stiamo facendo un film, nulla per cui valga la pena rischiare la vita, e la Universal, la produzione e tutti quelli che sono coinvolti (medici e sindacati) hanno creato un piano che personalmente mi fa sentire davvero al sicuro. Per questo mi trovo qui, altrimenti non sarei venuta!
LEGGI ANCHE – Jurassic World. Dominion, le foto dei set abbandonati
Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.
Ancora non sappiamo nulla sulla trama, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.