Jurassic World: Dominion, Bryce Dallas Howard commenta la decisione di fermare le riprese
Dopo la sospensione delle riprese di Jurassic World: Dominion a causa di alcuni falsi positivi tra i tamponi, parla Bryce Dallas Howard
Come aveva spiegato dal regista:
Mi sono svegliato con la notizia di alcuni test del Coronavirus positivi sul set di Jurassic World: Dominion. Sono tutti risultati negativi poco dopo, ma a causa dei protocolli di sicurezza andremo in pausa per due settimane. Torniamo presto.
Sono così grata a Colin Trevorrow e a tutta la famiglia di Jurassic per aver dato priorità alla salute e alla sicurezza rispetto a tutto il resto. Non vedo l'ora di concludere col botto, non sono mai stata tanta emozionata per un film in vita mia.
Ricordiamo che oltre che nel Regno Unito, le riprese di Jurassic World: Dominion si sono svolte in Canada, a Malta (anche se saranno solo di seconda unità) e alle Hawaii. La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Omar Sy, e Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.
Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.
Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.