Jurassic World: Dominion, parla Mamoudou Athie: "Un'esperienza meravigliosa"

Uno dei nuovi ingressi di Jurassic World: Dominion sarà Mamoudou Athie, l'attore di Sorry For Your Loss, che ha parlato della sua esperienza

Redattore per badtaste.


Condividi
Uno dei nuovi ingressi di Jurassic World: Dominion è Mamoudou Athie, l'attore di Sorry For Your Loss. Athie ha già avuto modo di iniziare le riprese della pellicola di Colin Trevorrow e ha parlato con Comicbook della sua esperienza sul set:

La mia esperienza è stata meravigliosa. [Il regista] Colin [Trevorrow], tutto il cast, i personaggi storici... è stato bellissimo lavorare con loro. Non avevo mai girato un film di queste proporzioni prima, perciò ho imparato tanto. In fin dei conti, però, la cosa confortante è che per quanto colossale possa essere, il confronto è sempre tra due persone, o con un dinosauro, e puoi fare il tuo.

Ricordiamo che oltre che nel Regno Unito, le riprese di Jurassic World: Dominion si sono svolte e si svolgeranno in Canada, a Malta (anche se saranno solo di seconda unità) e alle Hawaii. La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.

Continua a leggere su BadTaste