Jurassic World: Il dominio, il regista sull'ultima scena di Chris Pratt con Blue: "È stato davvero speciale"
Durante un'intervista sul red carpet di Jurassic World: Il dominio, Colin Trevorrow ha parlato della fine delle riprese e di Chris Pratt
Condividi
Durante un'intervista con Variety sul red carpet di Jurassic World: Il dominio, Colin Trevorrow ha parlato della fine delle riprese e nello specifico dell'ultima scena con Chris Pratt (Owen) e il velociraptor Blue.
Jurassic World – Il dominio è arrivato nelle sale cinematografiche italiane il 2 giugno 2022. Trovate tutte le informazioni sul film diretto da Colin Trevorrow nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Ecco le parole del regista:
Guarda, è difficilissimo guardare un film quando sei un regista... ma alla fine del film, gli ultimi momenti di Chris Pratt con Blue sono davvero speciali. Credo che l'interpretazione di Chris e il lavoro degli animatori abbiano dato vita a qualcosa di vero e sincero.
Director Colin Trevorrow says that Chris Pratt's final moments with his velociraptor Blue in #JurassicWorldDominion are a "real and honest" moment in the film https://t.co/MlqMgp77bA pic.twitter.com/AqcQvZPYg0
— Variety (@Variety) June 7, 2022
LEGGI – Jurassic Park, Laura Dern sulla differenza d’età con Sam Neill: “All’epoca sembrava appropriato”
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!