Jurassic World: Il dominio, il regista svela i titoli alternativi pensati per la trilogia

I titoli della saga di Jurassic World avrebbe potuto essere diversi, stando al regista Colin Trevorrow, tornato a dirigere Il dominio

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
I titoli della saga di Jurassic World avrebbe potuto essere diversi, stando al regista Colin Trevorrow.

In un'intervista con Collider, il regista ha svelato i titoli alternativi spiegando che voleva cambiarli di volta in volta. Alla fine, i seguiti di Jurassic World si sono intitolati "Il regno distrutto" e "Il dominio":

Jurassic World: Il dominio è stato il primo a restare tale. Quando sono arrivato a bordo del progetto volevo cambiare titolo ogni singola volta, che a ripensarci è da pazzi visto che viviamo in una società. Ma all'inizio volevo Jurassic World, Jurassic Earth, Jurassic Kingdom.

Volevo cambiare perché mi premeva che ognuno fosse un evento indipendente, ma sono assolutamente felice per com'è andata. E so di aver già cambiato titolo alla saga, perciò quello mi basta.

Jurassic World – Il dominio con Bryce Dallas Howard, Chris Pratt e le star di Jurassic Park è arrivato nelle sale cinematografiche italiane il 2 giugno 2022.  Trovate tutte le informazioni sul film diretto da Colin Trevorrow nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti a seguire.

Continua a leggere su BadTaste