Jurassic World: il dominio supera ufficialmente il miliardo di dollari
Jurassic World: il dominio ha superato il miliardo di dollari, la Universal primo studio a quota 3 miliardi di $ dall'inizio della pandemia
C'è voluto un po', ma, alla fine, Jurassic World: il dominio ha superato il miliardo di dollari al box-office diventando, ufficialmente, la terza pellicola ad aver oltrepassato il traguardo da quando è cominciata a Wuhan, in Cina, la pandemia ci nuovo Coronavirus. Gli altri due film che sono riusciti a raggiungere - e superare - quota un miliardo sono Spider-Man: No Way Home della Sony e dei Marvel Studios (1.9 miliardi) e Top Gun: Maverick, il kolossal di Joseph Kosinski prodotto dalla Paramount (1.45 miliardi).
Insieme a Minions 2, Nope, The Black Phone e The Bad Guys, il terzo Jurassic World ha permesso alla Universal di generare un giro d'affari, al box-office del 2022, da ben tre miliardi di dollari. È il primo studio ad ottenere un simile risultato dal 2019, prima della pandemia.
Cosa ne pensate di questo importante risultato ottenuto da una parte da Jurassic World: il dominio e, dall'altra, dalla Universal nel suo complesso? Se siete iscritti a BadTaste+ ditecelo nei commenti!
Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!
FONTE: Deadline