Jurassic World: Il dominio, il regista spiega perché vuole che gli spettatori vedano l'edizione estesa

Jurassic World: Il dominio è ora disponibile in home video, il regista spiega perché vuole che gli spettatori vedano l'edizione estesa

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In Italia dovremo attendere ancora qualche giorno per il supporto fisico, ma è da oggi disponibile negli Stati Uniti l'edizione estesa di Jurassic World: Il dominio, il film di Colin Trevorrow arrivato nelle sale a giugno.

Nel corso di un'intervista con CB, il regista ha parlato del nuovo montaggio con 14 minuti aggiuntivi spiegando che vuole che è la versione da vedere perché il film è stato concepito così:

So che teoreticamente può sembrare indulgente, o che non siamo riusciti a tagliare nulla, ma in questo caso la situazione era diversa.

Avevamo finito il film e ci siamo ritrovati con la richiesta di tagliare una buona porzione del film, e nello specifico 14 minuti. Si è trattato di scegliere quale dei tuoi cari uccidere, non è che sono tornato sul film e ho realizzato una versione estesa. Semplicemente mi è stato fatto un dono di poter condividere il film originale.

Anche su Twitter il regista ha pubblicato uno scatto dell'edizione estesa scrivendo che "gli amici non permettono agli amici di guardare la versione cinematografica".

Continua a leggere su BadTaste