Jurassic World: Colin Trevorrow parla di scenografia e serpenti marini

Tramite il suo account twitter, il regista Colin Trevorrow ha svelato alcuni, interessanti dettagli su Jurassic World...

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo aver spiegato che Jurassic World non va chiamato reboot, il regista Colin Trevorrow ha di nuovo preso la parola su twitter per rispondere alle domande di alcuni utenti.

Prima di tutto, il regista ha spiegato che Rick Carter, scenografo di Jurassic Park, ha "collaborato attivamente alla creazione del nostro mondo, ma ora è impegnato su un'altra galassia". Naturalmente si riferisce a Star Wars: Episodio VII.

Scorrendo più in basso tra i tweet del regista, inoltre, troviamo un riferimento a un articolo sul ritrovamento di un regalecidae di 5 metri sulle coste della California. Trevorrow lo ha commentato dicendo che scoperte di questo tipo "probabilmente sono responsabili delle leggende sui serpenti marini nel corso degli anni".

Che si tratti di un piccolo indizio dei dinosauri marini che potremmo trovare in Jurassic World? Lo scopriremo presto...

Le riprese, in 3D nativo, cominceranno nei primi mesi del 2014 per un'uscita fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

Continua a leggere su BadTaste