Jurassic World: Chris Pratt salva un uomo dai raptor in una nuova clip!

È online la quarta clip di Jurassic World, nella quale vediamo Chris Pratt salvare un inserviente dalle grinfie dei Raptor

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È online una nuova clip - la quarta - di Jurassic World, a due settimane dall'uscita del film in tutto il mondo.

Nella scena scopriamo qualcosa di più sul rapporto tra Owen Grady (Chris Pratt) e i raptor: l'uomo salva un inserviente intervenendo di persona nella gabbia e cercando di comunicare con le creature.

Potete vedere la clip qui sotto!

Il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015, in Italia al giorno prima. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

Queste le note ufficiali:

Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo per JURASSIC WORLD, l’atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l’epica avventura d’azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton. La sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver insieme a Trevorrow e Derek Connolly,  il soggetto è scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver.
Prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley.

Fonte: Yahoo Movies

Continua a leggere su BadTaste