Jurassic World: Chris Pratt professa il suo amore per Jurassic Park, nuovi aggiornamenti sulle riprese

Non manca molto alle riprese di Jurassic World ed ecco, pertanto, alcuni aggiornamenti; Chris Pratt ha poi parlato del suo ruolo...

Redattore per badtaste.


Condividi

Cinemablend ci segnala alcune nuove dichiarazioni di Chris Pine in merito a Jurassic World. L'attore, in un'intervista a margine della promozione di LEGO: Il Film, ha infatti professato il suo amore per il cult diretto da Steven Spielberg:

Per me Jurassic Park era un po' come Star Wars. Facevo la fila al cinema per vederlo, andavo a tutte le anteprime, ho visto i sequel, ho rivisto i film più volte. Avevo 13 o 14 anni quando è uscito, ed è stato amore a prima vista. E' davvero importante per me fare parte di questo progetto. Sono felicissimo. 

Come già detto, non dovrebbe mancare molto alle riprese, tant'è che sono già iniziati i preparativi alle Hawaii, stando a quanto riportato dal podcast Hollywood Babble-On di Kevin Smith.

A Los Angeles, inoltre, secondo Acting-Auditions.org, sono in corso i casting per alcuni ruoli secondari. Il sito riporta anche una breve sinossi preliminare secondo cui "Jurassic World sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film".

Come di consueto, vi terremo aggiornati.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly. Le riprese dovrebbero partire in estate.

Continua a leggere su BadTaste