Jurassic World: Chris Pratt nega la fan theory che collega un personaggio di Jurassic Park a Jurassic World

Chris Pratt smentisce la fan theory che collega il suo Owen al ragazzino fastidioso di Jurassic Park

Condividi
Ricordate la fan theory che collega un personaggio di Jurassic Park a Jurassic World?

Quando Jurassic World è approdato nelle sale nel 2015, un utente di Reddit aveva teorizzato il collegamento fra l'opera di Trevorrow e Jurassic Park di Steven Spielberg attraverso la presenza di un personaggio ben preciso. Ricordate il “ragazzino fastidioso” di Jurassic Park cui il Dr. Grant elargisce una lezione di “rispetto” verso i Velociraptor?

Secondo questa fan theory, il personaggio di Chris Pratt in Jurassic World, Owen, altri non sarebbe che il tredicenne visto nell’opera di Steven Spielberg. Ormai cresciuto, è giunto alla consapevolezza di non controllare i Raptor, ma di avere una relazione con loro, fondata sul reciproco rispetto.

Nel 2015 Trevorrow si era divertito a giocare con tutto ciò affermando "Non sono sicuro di voler rispondere a questa domanda, perché le speculazioni intorno a essa sono così divertenti. E non voglio uccidere il divertimento!".

Ora, a margine degli impegni stampa per Guardiani della Galassia Vol. 2, è stato lo stesso Chris Pratt a mettere a tacere il tutto.

Sì, ne ho sentito parlare, ma non la ritengo attendibile. Ma è una cosa dolce e adoro quel ragazzino e l'idea stessa di questa possibilità, ma anche se non sono il creatore del tutto vi dico ufficialmente, in quanto roccaforte della "storia personale" di Owen, che non è vera. Ma sarebbe una figata se lo fosse.

La produzione di Jurassic World 2 è iniziata il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii e poi ai Pinewood Studios di Londra. Alla regia troviamo Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage e The Impossibile.

La data di uscita è fissata per il 22 giugno 2018, nel cast tornano Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Tra le new entry Toby Jones e Rafe Spall.

Continua a leggere su BadTaste