Jurassic World: Bryce Dallas Howard sul dorso di un T-Rex in una foto dal backstage
Bryce Dallas Howard è a cavallo di un enorme T-Rex in una foto proveniente dal dietro le quinte di uno dei film di Jurassic World
Condividi
Le riprese di Jurassic World: Dominion si sono concluse lo scorso mese come sappiamo. L'uscita del film è prevista per il 22 giugno 2022.
Nell'attesa di scoprire di più sull'atteso progetto l'attrice Bryce Dallas Howard ha voluto stuzzicare l'attenzione dei fan del franchise pubblicando sul suo profilo Instagram uno scatto dal set in cui "cavalca" un enorme riproduzione di un T-Rex. La foto dovrebbe però provenire dal dietro le quinte del secondo film del franchise, ovvero Il regno distrutto. Anche se la questione non è ancora del tutto chiara (ovviamente vi terremo aggiornati).
La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE - Jurassic World aggiorna la lezione dell’originale
Potete vedere lo scatto qua sotto:
View this post on Instagram
Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.
Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.
FONTE: Instagram