Jurassic World 4, Scarlett Johansson: "Lo script è magnifico, cerco di entrare nella saga da 15 anni"

Durante una recente intervista con Comicbook, Scarlett Johansson ha confermato ufficialmente il suo ingresso nel cast di Jurassic World 4.

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante una recente intervista con Comicbook, Scarlett Johansson ha confermato ufficialmente il suo ingresso nel cast di Jurassic World 4.

Quando le è stato chiesto cos'è che l'ha spinta ad accettare un ruolo in un altro grande franchise dopo la Marvel, l'attrice ha risposto: "Tutto". Ha poi svelato di essere da tempo fan della saga: "È uno dei primi film che ricordo di aver visto al cinema, il ricordo è ancora così vivido. Mi ha cambiato la vita e mi ha lasciato a bocca aperta. Non so esprimere la mia felicità".

"La sceneggiatura è incredibile", ha proseguito. "L'ha scritta David Koepp, tornato dopo 30 anni. Ha così tanta passione per questa storia ed è splendido".

Durante un'intervista per ET l'attrice ha parlato ulteriormente del progetto spiegando che è elettrizzata all'idea di iniziare a girare la pellicola:

Sono così emozionata. La Thailandia sarà stupenda, il cast è magnifico. […] Sono tipo 15 anni che cerco di entrare nel franchise. Mi sono proposta in vari modi, ho detto: "Sono pronta a morire nei primi 5 minuti".

Prodotto da Kennedy/Marshall, Amblin Entertainment e Universal Pictures, Jurassic World 4 uscirà il 2 luglio 2025.

Continua a leggere su BadTaste