Jurassic World 4: quando sarà ambientato? Le foto e la trama di "Rebirth"

Scopriamo quando sarà ambientato Jurassic World 4, che sarà intitolato "Rebirth".

Redattore per badtaste.


Condividi

Alcune ore fa abbiamo scoperto che Jurassic World 4 si intitolerà Rebirth e arriverà al cinema, come già si vociferava, a luglio 2025.

La Universal ha poi pubblicato un comunicato stampa con ulteriori dettagli sulla pellicola che si porta dietro una pressione non da poco visto che i precedenti capitoli hanno tutti superato il miliardo di dollari di incasso.

Il film è diretto dal regista Gareth Edwards (Rogue One: A Star Wars Story) su una sceneggiatura scritta dallo sceneggiatore di Jurassic Park David Koepp.

Quando è ambientato Jurassic World 4?

La pellicola, che arriverà al cinema tre anni dopo Jurassic World: Il dominio, sarà ambientata cinque anni dopo rispetto agli eventi narrati in quel film.

La trama

Questo nuovo capitolo ricco d'azione vede una squadra audace in corsa per assicurarsi campioni di DNA dalle tre creature colossali più temute della terra, del mare e dell'aria.

Cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World: Il dominio, l'ecologia del pianeta è diventata estremamente inospitale per i dinosauri. I sopravvissuti sono esiliati in ambienti equatoriali isolati con climi simili a quelli in cui una volta prosperavano. Le tre creature colossali più temute all'interno di questa biosfera tropicale sono la chiave per la creazione di una sostanza che porterà benefici vitali miracolosi all'umanità.

Il cast e il personaggi

La candidata all'Oscar Scarlett Johansson interpreta Zora Bennett, esperta di operazioni coperte, incaricata di condurre una squadra in una missione segreta per recuperare materiale genetico dalle creature più temute del mondo. Quando Zora si imbatte in una famiglia la cui spedizione in barca è stata stravolta da alcuni dinosauri acquatici aggressivi, il gruppo si ritrova su un'isola dove deve far conto con una sconvolgente scoperta che è stata nascosta al mondo per decenni.

Mahershala Ali interpreta Duncan Kincaid, il componente della squadra più fidato di Zora; l'attore candidato agli Emmy e vincitore dell'Olivier Award Jonathan Bailey (Wicked, Bridgerton) interpreta il paleontologo Dr. Henry Loomis; l'attore candidato agli Emmy Rupert Friend (Homeland, Obi-Wan Kenobi) interpreta il rappresentante di Big Pharma Tom Marsh. Manuel Garcia-Rulfo (The Lincoln Lawyer, Assassinio sull’Orient Express) interpreta Reuben Delgado, il padre della famiglia che fa squadra con Zora. Accanto a loro anche Isa Briones (Manifest), David Iacono (The Summer I Turned Pretty) e Audra Miranda (Lopez vs. Lopez) come membri della famiglia di Reuben. Il film vede anche la partecipazione di membri di squadre d'élite, tra cui Philippine Velge (Station Eleven), Bexhr Sylvain (BMF) ed Ed Skrein (Deadpool).

Le prime foto

Scarlett Johansson e Jonathan Bailey in una scena del film

Mahershala Ali in una scena

Prodotto da Kennedy/Marshall, Amblin Entertainment e Universal Pictures, Jurassic World 4 uscirà il 2 luglio 2025.


Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste