Jurassic World: Il dominio, Sam Neill è stato convinto a tornare da Colin Trevorrow

Non è stato un sì immediato quello di Sam Neill all'offerta di un ritorno in Jurassic World: Il dominio., ecco le parole dell'attore

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Non è stato un sì immediato quello di Sam Neill all'offerta di un ritorno in Jurassic World: Il dominio.

Come raccontato a Gizmodo:

Oh, no, non è stato automatico. Ho sentito delle voci dal mio agente che ne stava parlando con la Universal, sapevo che volevamo me, Jeff e Laura, ma non volevo far parte di qualcosa solo per un cammeo, non lo trovavo interessante.

Poi sono andato a un festival a Sitges e lì ho incontrato Colin Trevorrow. Mi ha portato fuori a pranzo e ne abbiamo parlato a lungo davanti a un bel po' di paella e una bottiglia o due. Quella conversazione mi ha convinto, era ottobre e dovevamo girare a febbraio, mi pare. Poi alla fine siamo partiti a maggio o giugno del 2020. C'è voluta un bel po' di gestazione a ripensarci.

Ha poi aggiunto:

Quello che mi ha convinto è stata la passione [di Trevorrow] per quei personaggi e le sue idee su come voleva che si integrassero nel mondo di Jurassic World. E a parte questo ho sempre trovato attraente l'idea di passare un po' di tempo con Jeff e Laura.

Jurassic World – Il dominio è arrivato nelle sale cinematografiche italiane il 2 giugno 2022. Trovate tutte le informazioni sul film diretto da Colin Trevorrow nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste