Jurassic World: Il dominio, il regista spiega perché ha preferito concentrarsi sulla trama delle locuste
Al centro della trama di Jurassic World: Il dominio ci sono, oltre ai dinosauri, delle gigantesche locuste: il regista spiega perchè
Al centro della trama di Jurassic World: Il dominio ci sono, oltre ai dinosauri, delle gigantesche locuste che minacciano l'intero ecosistema.
LEGGI - Jurassic World: Il dominio, il processo di montaggio è stato “traumatico”, secondo il regista
Domanda sincera, perché hai deciso di ignorare lo sviluppo più interessante della trama con i dinosauri che devono coabitare con gli umani nel mondo per concentrarti sulla trama noiosa delle locuste?
Risposta sincera, volevo realizzare un film sul potere genetico e le sue conseguenze. L'edizione estesa è una versione più bilanciata di quella storia, ma per quelli che credono che gli insetti del Cretaceo non appartengano al franchise, non posso farci nulla.
Honest answer, I wanted to make a film about genetic power and its consequences. The Extended Edition is a more balanced version of that story, but for those who feel Cretaceous-era insects don’t belong in the franchise, there’s nothing I can do. We all take our swings.
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) August 17, 2022
Vi ricordiamo inoltre che in Italia Jurassic World: Il dominio uscirà in home video, anche in edizione estesa, il prossimo 25 agosto: qui tutti i dettagli. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.