Jurassic World 3: l'animatronic di un baby dinosauro nella foto twittata da Colin Trevorrow
Il regista di Jurassic World 3, Colin Trevorrow, ci mostra un baby dinosauro animatronico pronto a "mettersi al lavoro" per le riprese del film
Il filmmaker ha postato la foto di un un dinosauro, anzi, nella fattispecie dell'animatronic di un baby dinosauro, un cucciolo di Nasutoceratops a quanto pare.
Ready. pic.twitter.com/mkTbGYbaGV
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) February 17, 2020
Animatronics by John Nolan Studios
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) February 17, 2020
Come specificato nel secondo Tweet del regista di Jurassic World 3, si tratta di una creazione del John Nolan Studios e sembrerebbe proprio la versione completa del work in progress che lo stesso Colin Trevorrow ci aveva fatto vedere a dicembre dello scorso anno.
LEGGI ANCHE – Jurassic World, i nuovi ingressi
Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise e Mamoudou Athie, l’attore di Sorry For Your Loss su Facebook; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.
Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto. L’uscita è fissata all’11 giugno 2021.
Cosa ne pensate di questo baby dinosauro animatronico che ci viene mostrato dal regista di Jurassic Park 3 Colin Trevorrow? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!