Jurassic World: Il dominio, Colin Trevorrow parla del grandissimo contributo degli attori storici

Colin Trevorrow ha parlato di Jurassic World: Il dominio sottolineando il grandissimo contributo dato dagli attori storici del franchise

Redattore per badtaste.


Condividi
Colin Trevorrow ha parlato con Comicbook di Jurassic World: Il dominio sottolineando il grandissimo contributo dato dagli attori storici del franchise. Prima di mettere mano alla sceneggiatura, infatti, il regista ha parlato a lungo con loro per sentire le loro idee:

Ho riempito gli attori di domande. Io già avevo un'idea di cos'è che avrei voluto vedere da appassionato, ma volevo sapere com'è che Laura Dern immaginava Ellie Sattler a questo punto della sua vita e volevo sapere lo stesso da Sam Neill. Rispetto così tanto quello che questi attori pensano dei personaggi, perché sono delle autorità molto di più di quanto potrei mai essere. C'è stato molto ascolto quindi, quello che vedete è il risultato di tutte quelle conversazioni. Tutte le scene sono momenti in cui credevano e che hanno interpretato a loro agio. Credo sia per questo per cui tutto sia efficace, perché è evidente che è quello che vogliono per i loro personaggi.

Jurassic World – Il dominio sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 2 giugno 2022. Trovate tutte le informazioni sul film diretto da Colin Trevorrow nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste