Jurassic World: Il dominio, Bryce Dallas Howard sull'incredibile sviluppo della sua Claire

Claire è cambiata molto da quando l'abbiamo vista con il volto di Bryce Dallas Howard in Jurassic World fino ad arrivare al terzo film

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Claire è cambiata molto da quando l'abbiamo vista per la prima volta con il volto di Bryce Dallas Howard in Jurassic World fino ad arrivare al terzo film della saga, Il dominio.

Comicbook ha chiesto all'attrice com'è stato passare dall'essere un personaggio che a stento riusciva ad abbracciare i nipoti a una mamma in azione:

Prima di tutto, lo userò anche io: "Dal riuscire a stento ad abbracciare i nipoti all'essere una mamma".

Credo sia parte della gioia di interpretare un personaggio per più tempo, perché al contempo anche tu vai vanti con la vita. Nel caso di Claire, quando la incontriamo per la prima volta siamo portati a pensare: "Oddio, questa donna finirà per essere mangiata da un dinosauro perché è impossibile che sopravviva". E poi in questo film diventa una mamma orso a tutti gli effetti, feroce e protettiva. Il suo sviluppo è completo proprio per questo motivo.

Jurassic World – Il dominio sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 2 giugno 2022. Trovate tutte le informazioni sul film diretto da Colin Trevorrow nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste