Jurassic World 2, parla il regista: "Per i dinosauri useremo animatronic il più possibile"

Jurassic World 2 farà uso di animatronic e di CGI per la realizzazione dei dinosauri

Redattore per badtaste.


Condividi
In occasione della promozione di A Monster Calls, J.A. Bayona ha parlato con THR anche del sequel di Jurassic World, tornando a ribadire di voler creare un buon equilibrio tra dinosauri animatronic e in CGI.

Queste le parole del r

Amiamo gli animatronic e cercheremo di usarli il più possibile. È complicato perché gli spettatori sono così abituati con la CGI che a volte sono un po' indisposti verso gli animatronic.

Io penso che apportino anima e realismo. Stiamo cercando di trovare un equilibrio con la CGI in modo da non far capire al pubblico cos'è che staranno guardando.

La trama del film, come saprete, è ancora tenuta sotto chiave, anche se la storia è stato descritta come una vicenda in grado di svelare molti collegamenti con Jurassic Park, più di quanto non abbia fatto il suo predecessore.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Jurassic World 2 inizierà il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage e The Impossibile. Il film non sarà girato solo alle Hawaii: secondo indiscrezioni, una parte delle riprese si terrà presso i Pinewood Studios di Londra.

La data di uscita è fissata per il 22 giugno 2018, nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Tra le new entry Toby Jones e Rafe Spall.

Continua a leggere su BadTaste