Jurassic World 2, parla il regista: "Per i dinosauri useremo animatronic il più possibile"
Jurassic World 2 farà uso di animatronic e di CGI per la realizzazione dei dinosauri
Queste le parole del r
Amiamo gli animatronic e cercheremo di usarli il più possibile. È complicato perché gli spettatori sono così abituati con la CGI che a volte sono un po' indisposti verso gli animatronic.
Io penso che apportino anima e realismo. Stiamo cercando di trovare un equilibrio con la CGI in modo da non far capire al pubblico cos'è che staranno guardando.
La trama del film, come saprete, è ancora tenuta sotto chiave, anche se la storia è stato descritta come una vicenda in grado di svelare molti collegamenti con Jurassic Park, più di quanto non abbia fatto il suo predecessore.
La produzione di Jurassic World 2 inizierà il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage e The Impossibile. Il film non sarà girato solo alle Hawaii: secondo indiscrezioni, una parte delle riprese si terrà presso i Pinewood Studios di Londra.
La data di uscita è fissata per il 22 giugno 2018, nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Tra le new entry Toby Jones e Rafe Spall.