Jurassic World 2: Jeff Goldblum parla del suo ritorno nei panni di Ian Malcolm!
Per la prima volta dall'annuncio del suo ritorno al franchise, Jeff Goldblum ha parlato del dottor e caosologo Ian Malcolm
L'attore ha avuto modo di discutere brevemente della questione in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly:
Nell'arco di qualche settimana andrò a Londra dove, da diverso tempo, stanno lavorando duramente [al film, ndr.] e io cercherò di apportare il mio contributo a questa ricca pietanza di dino-intrattenimento. Mi piace il mio personaggio. Lo reputo un uomo sfacciato, insolente, ma dotato di una certa integrità e profondità di pensiero. Poi chiaramente c'è questo mondo che continua a essere così popolare col suo intrattenimento adrenalinico ed esplosivo di alto livello.
Anche se qualcuno potrebbe liquidare il tutto come pop-corn entertainment (di alta qualità è chiaro) nelle nostre conversazioni [Bayona, ndr.] è sempre stato molto concentrato su tematiche molto serie - come quella dell'avidità - che tendono sempre a emergere in questi film, nonché le meraviglie della scienza e della ragione e il nodo molto affascinante circa il dove si trova la nostra specie si trova tanto nella vita vera quanto nel mondo immaginario di questo film. È un tema che m'interessa a livello personale per cui non vedo davvero l'ora.
La data di uscita è fissata per il 22 giugno 2018, nel cast tornano Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Tra le new entry Toby Jones e Rafe Spall.