Jurassic Park: Sam Neill era convinto che il pubblico giapponese avesse odiato il film
Alla premiere giapponese di Jurassic Park, l'attore Sam Neill era convinto che il pubblico giapponese avesse odiato il film
Come vi abbiamo raccontato, durante una chiacchierata con GQ. Sam Neill è tornato a parlare di Jurassic Park e nello specifico della premiere inglese del film visto che ebbe modo di sedere proprio alle spalle della principessa Diana, di cui ha raccontato la reazione.
In America la gente fa davvero baccano, urlano per ogni singola casa. In Giappone c'era un silenzio di tomba per tutta la proiezione: non risero neanche a una battuta, non urlarono dallo spavento, niente, erano immobili.
A luci accese, dopo la fine, ci guardammo negli occhi dicendo: "Beh, il film non andrà bene qui, non credo sia piaciuto". Uscirono tutti dal cinema in silenzio, ma poi, quando uscimmo in strada fummo trascinati dalla folla. Lo avevano amato.
Jurassic World – Il dominio con Bryce Dallas Howard, Chris Pratt e le star di Jurassic Park è arrivato nelle sale cinematografiche italiane il 2 giugno 2022. Trovate tutte le informazioni sul film diretto da Colin Trevorrow nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti a seguire.