Jurassic Park non avrà una serie tv in live action
Sembra proprio che il mondo di Jurassic Park non diventerà una serie tv in live action, neanche dopo l'uscita di Jurassic World: Dominion
Frank Marshall, produttore del franchise di Jurassic World e marito della produttrice di Jurassic Park Kathleen Kennedy, ha svelato che non ci sono state discussioni per una serie tv dedicata ai dinosauri, o almeno non per quelli in live action.
No, sono davvero concentrato solo sui film. Quindi non ci ho davvero pensato. Non si è discusso di una serie tv. Come ho detto, abbiamo la serie animata Jurassic World: Nuove Avventure. Penso che sia abbastanza per ora.
LEGGI: Jurassic World – Nuove avventure (seconda stagione): la recensione
LEGGI: Jurassic World: Nuove avventure (terza stagione): la recensione
LEGGI: Jurassic World: Nuove Avventure 4 avrà dei collegamenti con Dominion
Creata da Scott Kreamer e Aaron Hammersley, la serie è prodotta a livello esecutivo in collaborazione con Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall per la Universal Pictures e la Amblin Entertaniment. La DreamWorks Animation si occupa di produrre l’animazione. La prima stagione è uscita il 18 settembre, in Italia i doppiatori sono Vittorio Thermes (Darius), Chiara Fabiano (Brooklynn), Federico Campaiola (Kenji), Eva Padoan (Sammy), Tito Marteddu (Ben), Giulia Franceschetti (Yasmina), Gaia Bolognesi (Roxie) e Flavio Aquilone (Dave).
Per quanto riguarda Jurassic World: Dominion, sappiamo invece che il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.
Vorreste vedere una serie tv di Jurassic Park in live action? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book