Jurassic Park: Jeff Goldblum ricorda la scena senza camicia, Sam Neill i cambi di accento
Il cast originale di Jurassic Park - Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern - ha ricordato la pellicola di Steven Spielberg in un'intervista
LEGGI - Jurassic World: Il dominio, le scene mostrate alla CinemaCon svelano dettagli inediti sulla trama
L'attore racconta:
Non ricordo come sia successa quella scena. Non ho idea. È accaduta, in una qualche maniera. Mi dispiace, nel bene o nel male. Oppure... benvenuti?
L'interprete del Dr. Grant spiega:
È accaduto il giorno in cui abbiamo arrostito il ragazzino sulla recinzione elettrica. Abbiamo cominciato lì. Steven Spielberg è arrivato da me a metà giornata per dirmi "Hey, Sam, hai presente l'accento di cui stavamo parlando?" e io "Sì, ci sto lavorando da quattro settimane". E lui ancora "Non ti preoccupare, usa la tua voce naturale". Io lo ringraziai molto. Poi però, quattro giorni dopo, arriva e mi fa "Hai presente la voce che stai impiegando ora?" e io "Intendi la mia vera voce?". Al che lui "Ecco sì, cerca di stare un po' a metà strada!". Per un attore è un incubo! Ed ecco perché, da quel giorno fino a oggi, mi becco un sacco di critiche: l'accento americano di Sam Neill in Jurassic Park è un mucchio di cacca di T Rex!
Jurassic World: Il dominio sarà nelle sale cinematografiche dello stivale a partire dal 2 giugno 2022.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!