Jurassic Park III: secondo Sam Neill è tempo di rivalutare il film
Durante la promozione di Jurassic World 3, Sam Neill ha ammesso che, secondo lui, è pra di rivalutare Jurassic Park III...
In una chiacchierata fatta con Gizmodo, Sam Neill ha potuto ricordare proprio il lavoro fatto con Joe Johnston per Jurassic Park III spiegando anche che, secondo lui, è tempo di rivalutare il film:
Mi sono divertito a girarlo. È stato splendido lavorare con Joe Johnston. Sono andato molto d'accordo anche con Alessandro Nivola che interpreta il mio numero 2 nella pellicola. William Macy e Téa Leoni non sembravano molto contenti di lavorarci, ma io mi sono divertito davvero e, anzi, penso che sia un film sottovalutato che merita di essere rivisto. Finisce molto bruscamente, ma considerate tutte le difficoltà - cominciammo a girare il primo novembre o giù di lì e continuavano a cambiare la sceneggiatura e partivamo da zero per la maggior parte del tempo. Ma, nonostante tutto, credo funzioni bene e c'è della roba davvero buona in quel film.
Jurassic Park III, la trama del film con Sam Neill:
Ansioso di trovare i finanziamenti per la sua nuova teoria riguardo il grado di intelligenza dei velociraptor, il famoso paleontologo Alan Grant viene convinto dal ricco avventuriero Paul Kirby e da sua moglie Amanda ad accompagnarli in un tour aereo a Isla Sorna. L'isola, un tempo sede di un famoso parco preistorico, è stata trasformata in un ambiente ottimale per la crescita e lo sviluppo dei dinosauri. In seguito a un incidente, l'uomo capisce le reali intenzioni della coppia.
Jurassic World – Il dominio è nelle sale cinematografiche italiane dal 2 giugno 2022. Trovate tutte le informazioni sul film diretto da Colin Trevorrow nella nostra scheda.
Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste su Twitch!