Jurassic Park: il cast del film di Spielberg ricorda l'assenza di ansia da spoiler pre-internet
Durante la promozione del terzo Jurassic World, il cast di Jurassic Park ha ricordato la diversa gestione della segretezza pre-internet
Tornando a Jurassic Park e Jurassic World - Il dominio, il tema della segretezza intorno ai blockbuster è stato affrontato anche dal cast originale del capolavoro di Steven Spielberg, Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern, in una chiacchierata fatta con Vanity Fair in occasione degli eventi promozionali collegati al film di Colin Trevorrow in uscita il prossimo 2 giugno solo al cinema.
Neill: Non avevamo internet a quel tempo
Goldblum: Su un sacco di progetti bastava che ti dicessi "Oh, certo, non ne parlerò con nessuno". Ma non ricordo, nello specifico, richieste tipo "Non rivelate quali dinosauri ci sono" o robe del genere.
Dern: Credo anche che nessuno avesse davvero capito cosa stessimo facendo. Solo che Steven Spielberg stava facendo un film e che aveva a che fare con i dinosauri. Ricordo che quando ricevemmo il nostro primo script era su carta rossa. ve lo ricordate? Non si poteva fotocopiare. Era così old-school!
Neill: Io non me lo ricordo. Ma magari la gente poteva essere un po' preoccupata con Laura Dern e la sua discrezione!
Jurassic World – Il dominio sarà nelle sale cinematografiche dello stivale a partire dal 2 giugno 2022.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
BadTaste è anche su Twitch!