Jurassic Park 4 uscirà in 3D nel 2014

A sorpresa, la Universal annuncia che il quarto capitolo della saga di Jurassic Park sarà prodotto da Steven Spielberg e uscirà...l'anno prossimo.

Redattore per badtaste.


Condividi

La Universal Pictures ha appena annunciato una notizia decisamente sorprendente: Jurassic Park 4 uscirà in 3D il 13 giugno 2014.  A produrre, come già anticipato negli ultimi mesi, ci sarà Steven Spielberg.

La stesura finale della sceneggiatura, riporta Heat Vision, è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver (L'alba del pianeta delle scimmie).

L'ultima volta che ne avevamo sentito parlare, la produttrice Kathleen Kennedy aveva parlato della difficoltà a trovare una storia originale che potesse riportare in vita il franchise:

Stiamo scrivendo, scrivendo, scrivendo. E' davvero difficile lavorare e mantenere vivi certi franchise quando ti devi misurare con aspettative così elevate. In qualità di filmmaker dobbiamo sederci e trovare una valida risposta alla domanda "Perché dovremmo girarne un altro?". Se non riesci a rispondere, meglio lasciar perdere.  Stiamo cercando di trovare una storia che non deluda le persone, che abbia un senso, che emozioni il pubbico e ravvivi il franchise. Bisogna cominciare con una sceneggiatura e una storia.

Al momento pare che la produzione sia un cerca di un regista, anche se - a giudicare dalla data di uscita - è praticamente certo che le cose si metteranno in moto nell'immediato futuro.

 

Continua a leggere su BadTaste