Jurassic Park 4 non è morto

Dopo mesi di silenzio, l'attrice Laura Dern torna a parlare di Jurassic Park 4, assicurando che quelle sul film non sono solo speculazioni, ma lasciando un alone di mistero sul quando...

Condividi

Fonte: Comingsoon.net

Le notizie su Jurassic Park 4 spuntano sempre con un ritmo lento e imprevedibile: vi basti pensare che l'ultima volta che ve ne abbiamo parlato era agosto 2007, e da allora più nemmeno una parola.
Eppure, il progetto non è morto, non è finito nell'affollato limbo dei film che non vedranno mai la luce, ma è ancora fra i piani del produttore Steven Spielberg.

Parola di Laura Dern, attrice protagonista del primo Jurassic Park che farà ritorno per il quarto -ipotetico- episodio della serie. La Dern, che interpreta la dottoressa Ellie Sattler, ha infatti rilasciato una breve ma inequivocabile dichiarazione a TV Guide, che la ha interrogata a proposito del film:

Non si tratta di semplici speculazioni. E' ancora lontano, ma ho capito che si farà e che il mio personaggio sarà molto coinvolto. So che Steven Spielberg non vede l'ora di mettere assieme il film il prossimo anno.

Supponendo che a questa dichiarazione seguiranno altri mesi di silenzio, è difficile interpretare la notizia. Onestamente, Spielberg sembra avere la mente impegnata altrove in questo periodo, ma è anche vero che si tratta di un progetto potenzialmente molto redditizio, e che nonostante il silenzio è incredibilmente atteso e discusso dai fan.
Probabilmente quindi si tratta solo di aver pazienza e aspettare che il film riceva il via libera, l'anno prossimo o più avanti ancora.

Sperando che i vecchi rumor sui dinosauri armati siano stati definitivamente archiviati...

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste