Jupiter's Legacy, per Mark Millar "È la sfida tra boomer e millennial"
Continuano ad arrivare video dal dietro le quinte della serie Jupiter's Legacy, e stavolta il protagonista è il fumettista Mark Millar.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ho venduto la mia società a Netflix, e la cosa fantastica è che faremo un sacco di nuovi show. Jupiter's Legacy è la sfida tra boomer e millennial. I supereroi esistono da una vita, ma tutti mantengono il loro status quo. E allora i millennial si chiedono: "A che serve dare l'esempio se nessuno lo segue?". Visitare un set è emozionante, è sempre strano quando qualcosa in 2D diventa 3D. Entrare nella propria fantasia è un'esperienza strana.
JUPITER’S LEGACY: LA TRAMA
Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.
Il fumetto originale è uscito nel 2013 tramite Image Comics. Alla produzione della serie vi sono entrambi gli autori, Millar e Quietly, assieme a Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim. Ricordiamo che Millarworld, l’etichetta di Millar, è stata acquistata da Netflix nel 2017.
La serie è interpretata da Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade, Matt Lanter e Ian Quinlan.
Tutte le notizie sono nella nostra scheda,
Che ne pensate del video di Jupiter’s Legacy con Mark Millar? Lasciate un commento!