Jupiter's Legacy, Millar dopo aver visto due episodi finiti: "Talmente buoni che potrei piangere di gioia"
Mark Millar ha visto due episodi di Jupiter's Legacy finiti, e ammette che sono talmente buoni da averlo fatto piangere
Il 14 novembre, Mark Millar è ritornato su Twitter per parlare di Jupiter's Legacy e per raccontare a tutti di aver visto gli ultimi montaggi di ben due episodi: "Quest'oggi ho guardato i montaggi definitivi di due episodi di Jupiter's Legacy ed erano talmente buoni che potrei piangere di gioia. Sarà qualcosa di veramente speciale, amici mei".
I watched the latest cuts of two episodes of Jupiter's Legacy today that were so good I could weep with joy. This is going to be something special, my friends.
— Millarworld (@mrmarkmillar) November 14, 2020
Millar ha poi risposto a un fan molto entusiasta, alimentando così l'hype per la serie, che indubbiamente cresce sempre di più: "Amico, onestamente, fai bene a essere eccitato per questa serie. Mi emoziono sempre di più a ogni montaggio. Questa è semplicemente ottima televisione e da fan dei supereroi non posso che dire di trovarmi in paradiso".
Honestly, pal, you really should be. I'm more excited with every cut. This is just beautiful television and as a superhero fan I'm in Heaven. https://t.co/Kjb1yQaqH5
— Millarworld (@mrmarkmillar) November 14, 2020
Per quanto riguarda i tempi della serie, Millar ha confermato quello che tutti si aspettavano, ossia che a causa del COVID, la post-produzione ha subito un leggero rallentamento: "Non ho mai visto una serie televisiva di questo tipo, tanto che assomiglia a un film ad altissimo budget, quindi per gli effetti speciali ci vuole tempo. Il settimo episodio sembra quasi 2001. È semplicemente monumentale. Il Covid ha rallentato di un po' la post-produzione, ma il prodotto è davvero eccellente. La vostra pazienza verrà ripagata, lo prometto".
I've never seen a TV show look this much like a big budget movie so the FX just taking time. Episode 7 feels like 2001. It's just monumental. Covid slowed post-prod a little, but it's in such good shape. Your patience will be rewarded, I promise! https://t.co/KAhxLvIeCy
— Millarworld (@mrmarkmillar) November 14, 2020
E infine la risposta che nessuno avrebbe voluto leggere. Millar ha smentito la speranza di un fan, il quale era convinto che la serie sarebbe potuta uscire a gennaio 2021: "Non è così, ma bel tentativo. Sarà finita quando sarà finita. Tutti noi vogliamo che sia più perfetta possibile".
Not true, but nice try :). It'll be done when it's done. We all want this looking as perfect as possible. https://t.co/kJMkzuWisU
— Millarworld (@mrmarkmillar) November 14, 2020
Jupiter’s Legacy: Mark Millar aggiorna i fan sulla serie Netflix
Nel cast dello show ci sono Josh Duhamel nel ruolo di Sheldon Sampson/Utopian, Leslie Bibb che interpreta Grace/Lady Liberty, Elena Kampouris e Andrew Horton saranno invece i figli della coppia Chloe e Brandon. Ben Daniels ha il ruolo di zio Walter/Brain-Wave e Mark Wade è The Flare.
Che ne pensate? Siete felici degli aggiornamenti su Jupiter’s Legacy di Mark Millar?
Fonte: Twitter