Jupiter's Legacy, Millar dopo aver visto due episodi finiti: "Talmente buoni che potrei piangere di gioia"

Mark Millar ha visto due episodi di Jupiter's Legacy finiti, e ammette che sono talmente buoni da averlo fatto piangere

Condividi
Era da un po' che non si avevano aggiornamenti sull'attesissima serie Jupiter's Legacy, precisamente da luglio, quando Mark Millar aveva scritto su Twitter che il team dietro agli effetti speciali era molto impegnato. In quel caso, Millar aveva descritto lo show come un grande film Marvel che si sviluppa in otto episodi e per questo necessitava di un durissimo lavoro di post-produzione. Sempre tramite Twitter, aveva spiegato ai fan che avrebbero dovuto attendere ancora un po', ma che la loro pazienza sarebbe stata indubbiamente ripagata.

Il 14 novembre, Mark Millar è ritornato su Twitter per parlare di Jupiter's Legacy e per raccontare a tutti di aver visto gli ultimi montaggi di ben due episodi: "Quest'oggi ho guardato i montaggi definitivi di due episodi di Jupiter's Legacy ed erano talmente buoni che potrei piangere di gioia. Sarà qualcosa di veramente speciale, amici mei".

Millar ha poi risposto a un fan molto entusiasta, alimentando così l'hype per la serie, che indubbiamente cresce sempre di più: "Amico, onestamente, fai bene a essere eccitato per questa serie. Mi emoziono sempre di più a ogni montaggio. Questa è semplicemente ottima televisione e da fan dei supereroi non posso che dire di trovarmi in paradiso".

Per quanto riguarda i tempi della serie, Millar ha confermato quello che tutti si aspettavano, ossia che a causa del COVID, la post-produzione ha subito un leggero rallentamento: "Non ho mai visto una serie televisiva di questo tipo, tanto che assomiglia a un film ad altissimo budget, quindi per gli effetti speciali ci vuole tempo. Il settimo episodio sembra quasi 2001. È semplicemente monumentale. Il Covid ha rallentato di un po' la post-produzione, ma il prodotto è davvero eccellente. La vostra pazienza verrà ripagata, lo prometto".

E infine la risposta che nessuno avrebbe voluto leggere. Millar ha smentito la speranza di un fan, il quale era convinto che la serie sarebbe potuta uscire a gennaio 2021: "Non è così, ma bel tentativo. Sarà finita quando sarà finita. Tutti noi vogliamo che sia più perfetta possibile".

Jupiter’s Legacy: Mark Millar aggiorna i fan sulla serie Netflix

Jupiter’s Legacy racconta la storia della prima generazione al mondo di supereroi che ha ricevuto i propri poteri negli anni ’30 e ora, nel presente, fanno ormai parte della vecchia guardia, ma i loro figli, anche in questo caso dotati di capacità straordinarie, faticano per essere all’altezza delle imprese compiute dai leggendari genitori.

Nel cast dello show ci sono Josh Duhamel nel ruolo di Sheldon Sampson/Utopian, Leslie Bibb che interpreta Grace/Lady Liberty, Elena Kampouris e Andrew Horton saranno invece i figli della coppia Chloe e Brandon. Ben Daniels ha il ruolo di zio Walter/Brain-Wave e Mark Wade è The Flare.

Sang Kyu Kim si occuperà della sceneggiatura e avrà il ruolo di showrunner dopo l’addio al progetto di Steven S. DeKnight.

Che ne pensate? Siete felici degli aggiornamenti su Jupiter’s Legacy di Mark Millar?

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste