Jupiter's Legacy: la famiglia dei protagonisti ritratta nel primo poster della serie Netflix

Mark Millar ha condiviso il primo poster della serie Jupiter's Legacy annunciando l'imminente arrivo del trailer

Condividi
Il trailer di Jupiter's Legacy, la nuova serie Netflix tratta dai fumetti, arriverà tra qualche ora e Mark Millar ha condiviso online il primo poster dell'atteso progetto.

L'immagine mostra Josh Duhamel nel ruolo di Sheldon Sampson/The Utopian accanto a Leslie Bibb nella parte della moglie Grace/Lady Liberty, e gli interpreti dei figli della coppia, Elena Kampouris e Andrew Horton che hanno la parte di Chloe Sampson e Brandon Sampson/Paragon.

JUPITER'S LEGACY: CAST E TRAMA DELLA SERIE NETFLIX

Jupiter's Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l'umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l'eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all'altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

La serie è interpretata da Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade e Matt Lanter. I produttori esecutivi sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim.

Sang Kyu Kim si occupa della sceneggiatura e avrà il ruolo di showrunner dopo l’addio al progetto di Steven S. DeKnight.

Che ne pensate del poster di Jupiter's Legacy? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste